sabato 29 dicembre 2012

L'outifit di capodanno su POISIT!


Sono certa che molte di voi non hanno ancora deciso cosa indossare per i festeggiamenti       dell'anno nuovo. Manca davvero poco ma niente panico: c'è POISIT!
Ho deciso di venire in vostro soccorso preparando un outfit perfetto per l'occasione, sobrio e originale allo stesso tempo, indossabile a tutte le età e adatto ad ogni location.

I pezzi che ho scelto sono tutti facilmente adattabili ad altre occasioni e , fidatevi, vi renderanno uniche: l'abito da sera di LAMPION, nero in lurex bouclè, ha le maniche con un modello leggermente a pipistrello ed arriva fino al ginocchio. La particolarità è la lunga cerniera argentata sulla schiena che lo rende iperfemminile e sensuale. 
Per sdrammatizzare il rigore dell'abito da sera, ai piedi ho abbinato un paio di ballerine di POKEMAOKE, color nero in pelle e cuoio con applicazioni in strass. Ogni ballerina è diversa dall'altra e questo modello si chiama "gioiello".

Passiamo agli accessori: il monorecchino di IESSEI nero in pizzo macramè con applicazione in cristalli swarovsky sarà il dettaglio che farà la differenza. 
In fine, immancabile per completare un look da sera è la clutch, di LAMPION come l'abito, è in pelle nera e metallo stampata con dei pigmenti in argento. Il disegno della stampa è un pizzo floreale retrò. Questa borsa è un pezzo unico dipinto a mano.

Ora che non dovete più pensare al vostro look di capodanno potete divertirvi e godervi i festeggiamenti!!

BUON ANNO NUOVO DA POISIT...


Abito by LAMPION
clutch by LAMPION

ballerine by POKEMAOKE

monorecchino by IESSEI


Nessun commento:

Posta un commento