mercoledì 20 febbraio 2013

COOL HUNTER Italy TRADE SHOW: il salone che promuove i giovani designer "Made in Italy".



A gran richiesta, torna a Milano COOL HUNTER Italy TRADE SHOW, il salone che promuove i giovani designer del “Made in Italy” all’estero. La manifestazione ideata dall’associazione COOL HUNTER Italy si terrà in concomitanza della Milano Fashion Week di Febbraio, dal 23 al 25 nella prestigiosa location di Palazzo delle Stelline. 

La mission di COOL HUNTER Italy TRADE SHOW è quella di ospitare un pubblico qualificato di operatori del settore, buyer, top editor ed influencer per dare l’opportunità ai talenti emergenti di affacciarsi al panorama della moda internazionale. In questa prospettiva si svolgeranno nel corso della manifestazione diversi concorsi che premieranno il talento dei giovani espositori, organizzati in collaborazione con la fiera francese WHO’S NEXT PARIS, la CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA e la società TDF specializzata nel mercato asiatico.

Per tutti i tre giorni l’ingresso alla manifestazione, in corso Magenta 61, è aperto al pubblico ed è gratuito.

Vi ricordo che POISIT è uno dei patner di COOL HUNTER Italy, entrambi sostengono e puntano sul talento dei giovani designer rigorosamente "made in italy": POISIT è alla continua ricerca di stilisti emergenti, sul sito trovate un apposito form con tutte le info per poter vendere le vostre creazioni.


(di Valentina Sorrentiblog@poisit.com)






Nessun commento:

Posta un commento